news

Cairo show: “Padelli come Handanovic, Quagliarella si riprenderà! Maxi, fai una dieta!”

Cairo show: “Padelli come Handanovic, Quagliarella si riprenderà! Maxi, fai una dieta!” - immagine 1
Urbano Cairo si confessa in una lunga intervista a La Stampa, parlando dei singoli in chiave fantacalcio: “Maksimovic? Non è in vendita, ma è bene ribadire la sua valutazione, ossia non meno di Romagnoli. L’ex Sampdoria è stato pagato...
Guglielmo Cannavale

Urbano Cairo si confessa in una lunga intervista a La Stampa, parlando dei singoli in chiave fantacalcio: "Maksimovic? Non è in vendita, ma è bene ribadire la sua valutazione, ossia non meno di Romagnoli. L’ex Sampdoria è stato pagato 28 milioni… Abbiamo rinnovato la fiducia a Ventura e contratti a giocatori come Bovo, Moretti e Vives, Gazzi, Molinaro, Glik e tutti gli altri, perché abbiamo premiato il senso di appartenenza e la cultura del lavoro di questi ragazzi. Danno sempre il massimo per questa maglia e se lo meritano. Per quanto riguarda Quagliarella, è evidente che stia attraversando un periodo negativo, ma in carriera ha sempre avuto certi cali. Non bisogna dimenticare che ha fatto gol pesantissimi e vedrete che si riprenderà, sono fiducioso. Lui è di un altro livello.

Maxi Lopez? Nutro molta stima nei suoi confronti. Se vuole non ha limiti, ma deve cominciare a essere di esempio per tutti. Quindi deve mettersi in regola con il peso e seguire una dieta. Con 4-5 chili in meno non perderebbe la sua potenza. Padelli ha sbagliato come tanti ma mi ricordo un certo Handanovic, che prese abbagli clamorosi. Il ragazzo ha carattere e l’ha dimostrato, per questo mi piace e la sua è una scommessa vinta. Stiamo pensando di prendere un centrocampista e una punta nel prossimo mese".