squadra

Cairo attacca: “Zaza non è lui, fuori forma: gioca male! Due nuovi mi hanno stupito”

Cairo attacca: “Zaza non è lui, fuori forma: gioca male! Due nuovi mi hanno stupito” - immagine 1
Parigini dall’inizio? “Mi inorgoglisce molto – ha detto il presidente Urbano Cairo alla Gazzetta dello Sport -. Mi ha fatto piacere vederlo in campo, è entrato bene, volitivo e voglioso. È con noi da sempre, credo che prima lo avesse...
Alessandro Cosattini

Parigini dall’inizio? “Mi inorgoglisce molto - ha detto il presidente Urbano Cairo alla Gazzetta dello Sport -. Mi ha fatto piacere vederlo in campo, è entrato bene, volitivo e voglioso. È con noi da sempre, credo che prima lo avesse cercato anche la Juventus ma noi lo abbiamo preso da ragazzino e abbiamo sempre detto di no a chi ce l’ha chiesto. Anche Djidji mi è piaciuto”. 

ZAZA-BELOTTI - “A me interessa che giochino insieme quando lo decide l’allenatore. Io guardo l’atteggiamento della squadra, che con l’Atalanta è stato combattivo. Mazzarri sa meglio di me chi mettere in campo. Zaza deve ritrovare la condizione fisica per darci quello che noi ci aspettiamo da lui, è per questo che lo abbiamo preso. Il giocatore di adesso non è ancora lo Zaza che io penso possa fare bene al Toro. Non conta quanto giochi ma come: in 7 minuti puoi fare anche 3 gol”.