squadra

Cairo: “Belotti fenomeno, sia più egoista”. E fa mea culpa su Ribery!

Cairo: “Belotti fenomeno, sia più egoista”. E fa mea culpa su Ribery! - immagine 1
“Ribery? Avremmo potuto prenderlo anche noi, ma è solo un colpo mediatico”. Così Urbano Cairo in agosto aveva “bocciato” l’acquisto di Franck Ribery da parte della Fiorentina. Ora, però, si è ricreduto. È bastato vedere le...
Guglielmo Cannavale

“Ribery? Avremmo potuto prenderlo anche noi, ma è solo un colpo mediatico”. Così Urbano Cairo in agosto aveva “bocciato” l’acquisto di Franck Ribery da parte della Fiorentina. Ora, però, si è ricreduto. È bastato vedere le prestazioni del francese in campo. E il presidente del Torino fa mea culpa: “Sì, ho cambiato idea. Ho visto un giocatore dalle qualità incredibili e una professionalità notevolissima. Dal punto di vista fisico ha tanta birra in corpo. Chapeau. A volte fai operazioni del genere e non ti vanno bene, con Ribery è andata benissimo. Complimenti alla Fiorentina”.

[adv]

Cairo continua: “Belotti? È un grande fenomeno del Torino. Sta facendo benissimo, è tornato quello che conoscevamo. Ha voglia di far bene, di far risultato, di aiutare i compagni, di segnare, di far segnare i compagni. Lui e Zaza si danno anche troppi palloni, a volte è bene anche essere più egoisti ma sta facendo benissimo: il Toro è partito bene ma può fare un bel campionato".