news formazioni

Cagliari, verso la Sampdoria: dal dubbio Ionita alla decisione su Sau, la formazione

Cagliari, verso la Sampdoria: dal dubbio Ionita alla decisione su Sau, la formazione - immagine 1
Continuità nelle scelte di Diego Lopez in vista della trasferta contro la Sampdoria. In campo vanno i migliori nel Cagliari per centrare l’obiettivo salvezza. Davanti a Cragno pronti Pisacane, Ceppitelli e Castan. Out Romagna che non ha preso...
Alessandro Cosattini

Continuità nelle scelte di Diego Lopez in vista della trasferta contro la Sampdoria. In campo vanno i migliori nel Cagliari per centrare l’obiettivo salvezza. Davanti a Cragno pronti Pisacane, Ceppitelli e Castan. Out Romagna che non ha preso parte all'allenamento per una sofferenza muscolare alla coscia sinistra. A centrocampo sicuri di un posto Cigarini e Barella, dubbi sulla posizione di Padoin: dovesse giocare da mezzala, largo troverebbe spazio Lykogiannis; in caso contrario, Padoin confermato a sinistra con Ionita mezzala. Davanti il tandem Pavoletti-Sau.  Indisponibile davanti Ceter: l’attaccante colombiano si è sottoposto questo pomeriggio ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al tendine del retto femorale sinistro riportata al termine dell’allenamento di ieri.

La probabile formazione - Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita/Lykogiannis, Padoin; Sau, Pavoletti.


tutte le notizie di