news

CAGLIARI – Si ferma Sau, Melchiorri acciaccato! Borriello a caccia del gol perduto

CAGLIARI – Si ferma Sau, Melchiorri acciaccato! Borriello a caccia del gol perduto - immagine 1
Una sconfitta che fa male, ma meno del previsto. Il Cagliari sabato ha perso 1-0 con il Chievo Verona, ma la classifica sorride ancora agli uomini di Rastelli. Complici squalifiche e soprattutto infortuni, la rosa dei sardi è limitata. Out...
Alessandro Cosattini

Una sconfitta che fa male, ma meno del previsto. Il Cagliari sabato ha perso 1-0 con il Chievo Verona, ma la classifica sorride ancora agli uomini di Rastelli. Complici squalifiche e soprattutto infortuni, la rosa dei sardi è limitata. Out Tachtsidis, Joao Pedro e Ionita, più Capuano e Murru. Pisacane, fuori contro il Chievo, recupererà per la prossima gara con l'Udinese secondo La Gazzetta dello Sport e tornerà in difesa con Bruno Alves, Ceppitelli e Isla.

ASSENZE PESANTI - Rastelli al Bentegodi ha perso all’ultimo minuto Sau e Melchiorri, quest’ultimo in campo non al top della forma. Farias avrà i 90’ nelle gambe contro l’Udinese e l’allenatore si augura di ritrovare il Borriello di inizio stagione. L'attaccante non segna dal 23 ottobre e quel giorno realizzava il quinto gol del suo campionato. Per tornare a vincere e invertire la tendenza fuori casa: per ora il Cagliari in sette partite ha raccolto sei sconfitte con 20 gol subiti.