news

Cagliari, sconfitta per 2-1 contro il Fenerbahce: bene Castro, sbaglia Faragò, Pavoletti KO

Cagliari, sconfitta per 2-1 contro il Fenerbahce: bene Castro, sbaglia Faragò, Pavoletti KO - immagine 1
Test importante per il Cagliari, che ha giocato contro il Fenerbahce in amichevole: la partita è terminata 2-1 a Istanbul. Indizi molto importanti per la formazione, questi al momento (con Srna e Joao Pedro) sono i titolari di Maran: Cragno;...
Guglielmo Cannavale

Test importante per il Cagliari, che ha giocato contro il Fenerbahce in amichevole: la partita è terminata 2-1 a Istanbul. Indizi molto importanti per la formazione, questi al momento (con Srna e Joao Pedro) sono i titolari di Maran: Cragno; Faragò, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.

I turchi fanno la partita, il Cagliari pensa soprattutto a difendersi. Il primo gol arriva al 51°, errore difensivo di Faragò. Difesa piazzata male sul secondo gol, il Fenerbahce passa ancora. Ci pensa Sau, subentrato, a segnare il 2-1, lanciato in profondità da Cigarini. Tra i migliori c’è il PataCastro, si è già integrato. Nota importante: Pavoletti è stato sostituito al 39° per problemi alla schiena, al suo posto  Han.


✅ CAGLIARI-Fenerbahce 1-2

Marcatori: Sau