news formazioni

Cagliari-Sassuolo, le probabili formazioni: Matri rischia, possibile sorpresa per Rastelli

Cagliari-Sassuolo, le probabili formazioni: Matri rischia, possibile sorpresa per Rastelli - immagine 1
Il Cagliari deve vincere, il Sassuolo è in emergenza ma non può sbagliare. Rastelli schiera Storari tra i pali, Pisacane a destra al posto dello squalificato Isla, Ceppitelli a Bruno Alves in mezzo e Capuano a sinistra. A centrocampo dovrebbero...
Guglielmo Cannavale

Il Cagliari deve vincere, il Sassuolo è in emergenza ma non può sbagliare. Rastelli schiera Storari tra i pali, Pisacane a destra al posto dello squalificato Isla, Ceppitelli a Bruno Alves in mezzo e Capuano a sinistra. A centrocampo dovrebbero agire Dessena, Tachtsidis e Padoin con Di Gennaro in panchina. Joao Pedro trequartista dietro a Sau e Farias, con Borriello che scalpita ma non dovrebbe partire dall’inizio dopo l’infortunio. L’alternativa a Joao Pedro è Giannetti, con Farias trequartista. Sarebbe una sorpresa, è un'ipotesi secondo il Corriere dello Sport.

Nel Sassuolo tante assenze, Di Francesco spera di recuperare Pellegrini e Mazzitelli. Con loro in campo, sarebbe 4-3-3 con l’esclusione di Matri. Ricci,  Defrel e Ragusa nel tridente, Sensi a centrocampo. In difesa Lirola, Antei, Acerbi e il rientrante Peluso.