news formazioni

Cagliari, Rastelli: “Farias? Ho già deciso l’attacco. Sau può segnare ancora tanto”

Cagliari, Rastelli: “Farias? Ho già deciso l’attacco. Sau può segnare ancora tanto” - immagine 1
Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, ha presentato la sfida contro l’Udinese a cominciare dall’assenza Ionita: “L’assenza di Ionita? Non cambierà molto, dovrò solo sostituirlo con qualcuno che possa fare bene....
Fabrizio Romano

Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, ha presentato la sfida contro l'Udinese a cominciare dall'assenza Ionita: "L'assenza di Ionita? Non cambierà molto, dovrò solo sostituirlo con qualcuno che possa fare bene. Posso usare Barella, Padoin, Faragò e Deiola. Non mi va di cambiare molto ed è giusto dare continuità a che ha fatto bene".

[adv]

DIFESA - "Salamon ha fatto una bella gara e Pisacane sta facendo un ottimo campionato. Domani sarà dura decidere, ma se la squadra sta bene anche i ragazzi giocano bene".


FARIAS - "Gli altri stanno meglio e per me è difficile rinunciare a Sau, Borriello o João dall'inizio".

SAU - "Sau non ha sbagliato un solo allenamento in questi mesi e lui si è sempre fatto in quattro e ha sudato la maglia. Marco è un ragazzo dalle doti umane e tecniche importanti. Questo gol è il premio e spero ne possa fare ancora tanti da qui alla fine".

IONITA - "Ionita? È un giocatore fondamentale, nonostante non sia ancora al top. In sua assenza la squadra è stata brava, per fortuna ci manca solo per una giornata".