news

Cagliari, Rastelli: “Che botta Borriello! Dispiace per Melchiorri, su Joao Pedro e Di Gennaro…”

Cagliari, Rastelli: “Che botta Borriello! Dispiace per Melchiorri, su Joao Pedro e Di Gennaro…” - immagine 1
Alla vigilia della delicata partita contro il Sassuolo, Massimo Rastelli ha parlato del momento del suo Cagliari, partendo dagli infortuni: “Quella di Melchiorri è una perdita importante, perché non ci sono giocatori con le sue...
Edoardo Cannavale

Alla vigilia della delicata partita contro il Sassuolo, Massimo Rastelli ha parlato del momento del suo Cagliari, partendo dagli infortuni: "Quella di Melchiorri è una perdita importante, perché non ci sono giocatori con le sue caratteristiche in rosa. Ha una rapidità fuori dal comune per un giocatore della sua stazza. Dispiace perché è una ricaduta e non aveva ancora avuto modo di arrivare al massimo della forma. Murru l’ho convocato per fargli riassaporare il clima partita, potrebbe comunque entrare a gara in corso viste le assenze. Borriello ha recuperato ma la botta alla caviglia non è stata di poco conto. Joao Pedro? Il rigore sbagliato è stata la ciliegina in una partita come quella di Empoli in cui ci è andato tutto storto. L'errore, però, non cambia il mio giudizio su di lui".

REBUS REGISTA - "La parola dimissioni non fa parte del mio vocabolario. Mi sembra che siamo salvi, mi sembra che siamo in linea con i nostri obiettivi. Domani Capuano giocherà titolare. Il regista? È un ruolo determinante, il giocatore a cui affidi il pallone nei momenti di difficoltà. Di Gennaro ha ricevuto critiche eccessive, Tachtsidis ha avuto un momento di flessione. La scelta di Padoin contro l’Udinese aveva pagato molto, domenica ha fatto il suo in maniera positiva, ma ha caratteristiche diverse da Di Gennaro e Tachtsidis".