news formazioni

Cagliari, out Faragò e Ounas è più di un’idea: delineata la formazione anti-Samp

Cagliari, out Faragò e Ounas è più di un’idea: delineata la formazione anti-Samp - immagine 1
Ounas è più di un’idea in casa Cagliari per Di Francesco: insidia Sottil (ballottaggio apertissimo) per giocare sulla trequarti con Joao Pedro e Nandez. Davanti non si tocca Simeone, con Pavoletti pronto a subentrare. In mediana tocca a...
Alessandro Cosattini

Ounas è più di un'idea in casa Cagliari per Di Francesco: insidia Sottil (ballottaggio apertissimo) per giocare sulla trequarti con Joao Pedro e Nandez. Davanti non si tocca Simeone, con Pavoletti pronto a subentrare. In mediana tocca a Rog e Marin. Nessun dubbio in difesa: spazio a Zappa e Lykogiannis come terzini, con Walukiewicz e Godin al centro del reparto arretrato. Così Di Francesco ha parlato delle condizioni della squadra: "Faragò? Ha un problema alla coscia, non ci sarà. Pereiro? È una settimana che si allena con noi. A partita in corso può essere utile, ha qualità e visione di gioco. A me piace avere giocatori come lui".

[adv]

La probabile formazione - Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Ounas/Sottil; Simeone.