news formazioni

Cagliari, lo strano infortunio di Borriello e l’attacco stravolto senza Melchiorri

Cagliari, lo strano infortunio di Borriello e l’attacco stravolto senza Melchiorri - immagine 1
La settimana di Marco Borriello è stata decisamente particolare. Il dolore alla caviglia è stato molto forte, al punto da saltare la trasferta di Empoli; ma quando lo staff medico del Cagliari pensava ormai di doverlo tenere fuori pure col...
Fabrizio Romano

La settimana di Marco Borriello è stata decisamente particolare. Il dolore alla caviglia è stato molto forte, al punto da saltare la trasferta di Empoli; ma quando lo staff medico del Cagliari pensava ormai di doverlo tenere fuori pure col Sassuolo, Marco ha sentito meno dolore. La caviglia si è sgonfiata e adesso è a disposizione per giocare contro i neroverdi, domani.

L'attacco però cambierà volto senza il jolly Melchiorri che nella migliore delle ipotesi starà fuori due mesi per un problema al ginocchio. L'arto è ancora troppo gonfio, c'è un interessamento del crociato ma serviranno nuovi esami per valutare la precisa entità dell'infortunio. Borriello si tiene il posto, Sau e Farias sono i due jolly d'attacco, Joao Pedro il proprietario della trequarti. Almeno finché rimarrà Rastelli con questo modulo. Intanto, si cercherà una punta sul mercato a gennaio.