news formazioni

Cagliari, le prove di formazione: Nainggolan torna e cambia ruolo, Pellegrini, Rog e Castro…

Cagliari, le prove di formazione: Nainggolan torna e cambia ruolo, Pellegrini, Rog e Castro… - immagine 1
Klavan, Lykogiannis e non solo. I due giocatori hanno lavorato anche oggi a parte nel Cagliari per i rispetti problemi fisici: sono in dubbio per la Roma. Stesso discorso per Christian Oliva e Simone Pinna fermati da un attacco febbrile. Maran in...
Alessandro Cosattini

Klavan, Lykogiannis e non solo. I due giocatori hanno lavorato anche oggi a parte nel Cagliari per i rispetti problemi fisici: sono in dubbio per la Roma. Stesso discorso per Christian Oliva e Simone Pinna fermati da un attacco febbrile. Maran in difesa è dunque pronto a schierare Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli e Pellegrini. A centrocampo Nandez e Rog sono rispettivamente favoriti su Ionita e Castro, non si tocca Cigarini in cabina di regia. Nainggolan - pienamente recuperato - per La Gazzetta è pronto infatti a giocare dall’inizio sulla trequarti, alle spalle della coppia Joao Pedro-Simeone. Non più il Ninja versione regista delle giornate prima dell’infortunio, dunque: Maran ha pronta la svolta. 

La probabile formazione - Olsen; Cacciatore/Klavan, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez/Ionita, Cigarini, Rog/Castro; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. 


tutte le notizie di