news formazioni

Cagliari, le prove di formazione con Nandez e Joao Pedro: cosa filtra fra Pavoletti e Keita

Cagliari, le prove di formazione con Nandez e Joao Pedro: cosa filtra fra Pavoletti e Keita - immagine 1
Alessandro Agostini è pronto ad affidarsi a Nahitan Nandez in casa Cagliari. Maglia dal 1′ pronta per il giocatore, da capire se giocherà da esterno a tutta fascia a destra o da centrocampista. Ma, salvo sorprese, è atteso in campo...
Andrea Agostinelli

Alessandro Agostini è pronto ad affidarsi a Nahitan Nandez in casa Cagliari. Maglia dal 1′ pronta per il giocatore, da capire se giocherà da esterno a tutta fascia a destra o da centrocampista. Ma, salvo sorprese, è atteso in campo dall’inizio per la sfida cruciale in chiave salvezza. Nandez dunque in pole su Baselli, al suo fianco pronto Grassi; sulle fasce Bellanova e Lykogiannis. Quest'ultimo è stato provato anche da terzo centrale difensivo, dipende dal ballottaggio Lovato-Dalbert; conferme per Ceppitelli e Altare. Dall'infermeria: oggi a riposo Edoardo Goldaniga per un fastidio alla caviglia sinistra.In attacco accanto a Joao Pedro è pronto Pavoletti, favorito su Keita; con Rog o Marin sulla trequarti. In porta non si tocca Cragno.

La probabile formazione - Cragno; Ceppitelli, Lovato/Dalbert, Altare; Bellanova, Nandez/Baselli, Grassi, Lykogiannis; Rog/Marin; Pavoletti/Keita, Joao Pedro.