news

Cagliari, Giulini: “Ecco la verità su Di Gennaro, ora basta! Per i casi di Sau e Joao Pedro…”

Cagliari, Giulini: “Ecco la verità su Di Gennaro, ora basta! Per i casi di Sau e Joao Pedro…” - immagine 1
Il Cagliari chiude un 2016 con alta tensione… e con le parole del presidente, Tommaso Giulini. Queste le parole del presidente rossoblù in conferenza stampa alla luce delle ultime turbolente settimane, a cominciare dal caso Di Gennaro...
Alessandro Cosattini

Il Cagliari chiude un 2016 con alta tensione... e con le parole del presidente, Tommaso Giulini. Queste le parole del presidente rossoblù in conferenza stampa alla luce delle ultime turbolente settimane, a cominciare dal caso Di Gennaro finito sul mercato secondo i quotidiani sardi: “Leggo che Di Gennaro sarebbe qui solo per pochi giorni in attesa del mercato: voglio sottolineare che il club crede molto nelle sue qualità, rare da trovare, e se il giocatore sarà d’accordo vorremmo che restasse con noi almeno fino a fine stagione. Poi ci si guarderà negli occhi e si deciderà se rinnovare”.

STORARI - Gelido invece Giulini su Storari: "Preferisco non parlarne...", la sua frase. Evidente che ormai si arrivi all'addio, nei prossimi giorni si troverà una soluzione via da Cagliari.


SAU & CO - In molti invece sono stati multati: cosa succederà per SauJoao PedroDessena? Giulini risponde: “Laviamo i panni in casa, qualcosa si è già chiarito e altro chiariremo nel prossimo futuro. Il gruppo è sano, anche prima e dopo Empoli ci sono state due situazioni sgradevoli che hanno portato a multe per dei giocatori, anche Joao Pedro lì a Empoli...”. Secondo i giornalisti vicini al Cagliari, Sau potrebbe essere escluso dai titolari nella prossima gara. Lo conferma il Corriere dello Sport, ma non è ancora una scelta sicura.

ISLA - In chiusura, secondo L'Unione Sarda anche Mauricio Isla non ha convinto e i suoi atteggiamenti non stanno piacendo: non viene escluso un addio a gennaio. Anche di lui, Giulini non ha parlato. "Ma il mercato potrebbe regalare altre sorprese, soprattutto se ci fossero offerte per Mauricio Isla, la più grande delusione tra i rossoblù, prigioniero di una valutazione di 4 milioni e un triennale da 1.2 milioni a stagione", assicura il quotidiano.