news formazioni

Cagliari, dalla difesa all’attacco: scelte di formazione obbligate per il Milan

Cagliari, dalla difesa all’attacco: scelte di formazione obbligate per il Milan - immagine 1
Emergenza in difesa per Massimo Rastelli in vista della sfida contro il Milan del prossimo turno di campionato. Non ci saranno per squalifica Bruno Alves e Mauricio Isla e non solo. Mancheranno anche gli infortunati Capuano e Ceppitelli, motivo...
Alessandro Cosattini

Emergenza in difesa per Massimo Rastelli in vista della sfida contro il Milan del prossimo turno di campionato. Non ci saranno per squalifica Bruno Alves e Mauricio Isla e non solo. Mancheranno anche gli infortunati Capuano e Ceppitelli, motivo per cui l’allenatore del Cagliari avrà gli uomini contati. A sinistra confermato Murru; al centro con Pisacane ci sarà Salamon mentre a destra può trovare spazio uno tra Padoin e Miangue. Sono questi gli unici giocatori in rosa che possono ricoprire quel ruolo.

 LE SCELTE - A centrocampo, viste le assenze di Barella e Dessena, troveranno spazio Ionita, Tatchtisidis e Deiola (favorito su Di Gennaro). Qualora Padoin non giocasse da terzino, entrerebbe in ballottaggio per una maglia da mezzala. Davanti, vista l'assenza per squalifica di Marco Sau, spazio a Diego Farias con Marco Borriello e Joao Pedro.