news formazioni

Cagliari, dal rebus Joao Pedro a Ionita e Sau: la formazione provata per l’Inter

Cagliari, dal rebus Joao Pedro a Ionita e Sau: la formazione provata per l’Inter - immagine 1
“Pavoletti è il giocatore che ha fatto più chilometri di tutta la squadra. Il problema è superato e l’ha dimostrato sul campo”, ha detto Maran in conferenza stampa. Giocherà dall’inizio contro l’Inter, in coppia con uno tra Sau e...
Alessandro Cosattini

Pavoletti è il giocatore che ha fatto più chilometri di tutta la squadra. Il problema è superato e l’ha dimostrato sul campo”, ha detto Maran in conferenza stampa. Giocherà dall’inizio contro l’Inter, in coppia con uno tra Sau e Farias, col primo in pole. Sulla trequarti dubbio Joao Pedro: “Per Joao vale lo stesso discorso che ho fatto per tutti gli altri, devo valutare come sta. È ovvio che se chiedi ai ragazzi come stanno ti dicono tutti che stanno bene, ma devo valutare le varie situazioni, la sua in particolare”, ha detto l’allenatore. Si gioca una maglia con Ionita. In mediana Castro, Bradaric e Barella. In difesa Pisacane - uscito per crampi con la Samp - è in ballottaggio con Romagna; confermati Srna e Padoin.

La probabile formazione - Cragno; Srna, Pisacane/Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro/Ionita; Pavoletti, Sau/Farias.