news formazioni

Cagliari, da Rafael e Ceppitelli a Joao Pedro: svelate le prove di formazione

Cagliari, da Rafael e Ceppitelli a Joao Pedro: svelate le prove di formazione - immagine 1
“Ceppitelli ha fatto quasi tutto con noi, Rafael quasi tutto, Cragno convocato, Faragò no, Melchiorri convocato ma non pronto – ha detto ieri Diego Lopez in conferenza -. Si potrebbe rivedere una squadra come quella che ha affrontato la...
Alessandro Cosattini

“Ceppitelli ha fatto quasi tutto con noi, Rafael quasi tutto, Cragno convocato, Faragò no, Melchiorri convocato ma non pronto – ha detto ieri Diego Lopez in conferenza -. Si potrebbe rivedere una squadra come quella che ha affrontato la Lazio. Davanti abbiamo qualità e abbiamo la possibilità di variare le soluzioni in attacco, con Pavoletti e Joao o con l’attacco “leggero”. Farias ha fatto bene sabato e Sau non ha gli 80/90 minuti, ma 60 li ha. Caso Farias? Che caso Farias? Ha parlato per caso? Se dovesse avere qualche problema viene e parla con me, non sui giornali. I veri uomini fanno così”.

LE SCELTE - L’attacco è un rebus, ma secondo Sky Sport e La Gazzetta dello Sport giocheranno Joao Pedro e Pavoletti per l’ennesima volta. A centrocampo ci saranno van der Wiel, Barella, Cigarini, Ionita e Padoin. Dietro, invece, Ceppitelli favorito su Andreolli per giocare con Pisacane e Romagna. In porta dovrebbe giocare dall'inizio Rafael e non Cragno. Non convocato Faragò.


La probabile formazione: Rafael; Romagna, Ceppitelli/Andreolli, Pisacane; van der Wiel, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti.