news formazioni

Cagliari, ancora guai per Nandez: a rischio per la ripresa dopo l’infortunio al ginocchio

Cagliari, ancora guai per Nandez: a rischio per la ripresa dopo l’infortunio al ginocchio - immagine 1
Continua la stagione no di Nahitan Nandez dopo la cessione sfiorata in estate. Qui però non si parla del mercato, ma del campo e in particolare del nuovo stop del giocatore. Ecco quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport: “I guai per...
Alessandro Cosattini

Continua la stagione no di Nahitan Nandez dopo la cessione sfiorata in estate. Qui però non si parla del mercato, ma del campo e in particolare del nuovo stop del giocatore. Ecco quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport: “I guai per Nahitan Nandez sembrano non finire mai. Il centrocampista uruguaiano era rientrato in Sardegna dalle vacanze natalizie col Covid e con parecchi problemi in famiglia, legati alla separazione dalla sua compagna e madre dei due figli, Da lì non è più rientrato in campo in campionato. Ma lo ha fatto in coppa Italia a Reggio Emilia contro il Sassuolo mercoledì 19. Ha giocato tutta la partita, ma dalla gara è uscito malconcio. Una botta non gli ha permesso di recuperare per la sfida pareggiata domenica contro la Fiorentina.

«A seguito di esami strumentali, deve recuperare da una contusione di lieve entità al ginocchio destro», recita il comunicato del club. Nandez verrà monitorato giorno dopo giorno, ma al momento è da escludere un suo impiego per la trasferta di Bergamo in programma domenica 6 febbraio alle 12.30 al Gewiss Stadium. Poi si vedrà. Tutto questo senza toccare la questione cessione che resta in piedi”, si legge.