news formazioni

Cagliari, 3-0 in amichevole: da van der Wiel a Faragò e Joao Pedro, tutti i segnali

Cagliari, 3-0 in amichevole: da van der Wiel a Faragò e Joao Pedro, tutti i segnali - immagine 1
3-0 per il Cagliari sulla Nuorese nell’amichevole giocata ieri allo stadio “Frogheri”. 1700 circa gli spettatori accorsi per applaudire i rossoblù, tornati nella città barbaricina a distanza di nove anni dall’ultima apparizione....
Alessandro Cosattini

3-0 per il Cagliari sulla Nuorese nell'amichevole giocata ieri allo stadio “Frogheri”. 1700 circa gli spettatori accorsi per applaudire i rossoblù, tornati nella città barbaricina a distanza di nove anni dall'ultima apparizione. Hanno deciso il match i gol di Melchiorri, Joao Pedro e Faragò.

La formazione: Crosta (67' Daga), Andreolli (41' Faragò), Cadili, Ceppitelli (41' Antonini Lui), van der Wiel, Dessena, Cigarini (41' Ionita), Joao Pedro (67' Ladinetti), Pitzalis, Farias (41' Giannetti), Melchiorri (67' Pavoletti).


I segnali: avanti col 3-5-2, Diego Lopez vuole continuare con questo modulo. Positivo Joao Pedro da mezzala accanto a Cigarini e Dessena; il brasiliano nel nuovo Cagliari può giocare da mezzala o da seconda punta, ma non ha più il posto fisso, dovrà guadagnarselo. Positivo van der Wiel da esterno destro: l’olandese è vicino alla miglior condizione fisica. Bene anche Faragò, ancora in gol: conferma di vivere un ottimo momento di forma. Ancora out per infortunio Cragno e Capuano.