news formazioni

Cabral, ieri segnali importanti dall’allenamento: cosa filtra verso Basilea-Fiorentina

Cabral, ieri segnali importanti dall’allenamento: cosa filtra verso Basilea-Fiorentina - immagine 1
Riecco Arthur Cabral, con la forte speranza di tutto l’ambiente Fiorentina che possa farcela per domani. Questa sera in conferenza stampa farà chiarezza Italiano, ma intanto sono positive le sensazioni secondo il Corriere dello Sport: “Cabral...
Alessandro Cosattini

Riecco Arthur Cabral, con la forte speranza di tutto l’ambiente Fiorentina che possa farcela per domani. Questa sera in conferenza stampa farà chiarezza Italiano, ma intanto sono positive le sensazioni secondo il Corriere dello Sport: “Cabral lavora in gruppo. Ieri mattina l’attaccante è riuscito ad allenarsi con il resto dei compagni. È la buona notizia che aspettavano tutti i tifosi viola che sperano il numero 9 possa fare la differenza domani sera nello stadio del Basilea, il St. Jakob-Park dove il brasiliano tornerà per la prima volta da avversario.

Cabral si era allenato anche lunedì in solitaria, nel giorno teoricamente libero concesso dall’allenatore, e le riposte a quanto pare sono state positive tanto che ieri mattina alla ripresa delle sedute di gruppo è riuscito ad aggregarsi al gruppo, come dimostrano anche alcuni scatti su Instagram. Una foto mostra pure Vincenzo Italiano che parla al gruppo ed è chiaro che, al di là della tattica, conterà molto l’aspetto mentale”, si legge.