news

Burdisso: “Rincon è top! Orban e Ocampos come Motta e Milito. Il nostro uomo assist…”

Burdisso: “Rincon è top! Orban e Ocampos come Motta e Milito. Il nostro uomo assist…” - immagine 1
“Con Juric stiamo lavorando alla grande. E sono fiducioso, potremo fare davvero cose ottime”. Parola di Nicolas Burdisso in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, che riportiamo in base anche alle ultime novità del...
Fabrizio Romano

"Con Juric stiamo lavorando alla grande. E sono fiducioso, potremo fare davvero cose ottime". Parola di Nicolas Burdisso in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, che riportiamo in base anche alle ultime novità del fantacalcio: "Rincon e Veloso sono giocatori intelligenti e forti. Hanno esperienza, conoscenze, sanno gestire il gioco".

I nuovi acquisti sono attesissimi: "A Ocampos e Orban ho detto: 'Se tra un anno non siete sulla prima pagina della Gazzetta pronti per il grande salto, avete fallito. Perché la storia parla'. Me lo dicevano già Milito, Palacio, Thiago Motta... la direzione è quella".


E adesso Burdisso vuole i suoi stessi gol: "Posso fare tanti gol, come quelle 6 reti all'Inter in passato. Avere grandi colpitori è fondamentale; noi abbiamo tanti piedi buoni e un ottimo battitore come Lazovic".