news formazioni

UFFICIALE – Infortunio Politano, il comunicato dell’Inter e i tempi di recupero

UFFICIALE – Infortunio Politano, il comunicato dell’Inter e i tempi di recupero - immagine 1
È arrivato il verdetto dei controlli a cui si è sottoposto Matteo Politano dopo l’infortunio contro il Borussia Dortmund. Così l’Inter lo ha comunicato sul sito ufficiale: “Esami clinici e strumentali, tra ieri e questa...
Alessandro Cosattini

È arrivato il verdetto dei controlli a cui si è sottoposto Matteo Politano dopo l'infortunio contro il Borussia Dortmund. Così l'Inter lo ha comunicato sul sito ufficiale: "Esami clinici e strumentali, tra ieri e questa mattina, per Matteo Politano presso l'Istituto Humanitas di Rozzano.

Gli accertamenti hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Le condizioni di Politano, che nella prima fase di trattamento avrà la caviglia immobilizzata, saranno rivalutate nelle prossime settimane". I tempi di recupero? Politano salterà dunque il Verona e poi durante la sosta potrà lavorare per superare il problema. Non specificati i tempi di recupero, saranno importanti anche i nuovi controlli delle prossime settimane. Intanto, Politano dovrà tenere la caviglia immobilizzata. Lo stop - conferma La Gazzetta dello Sport - dovrebbe comunque essere di almeno un mese. "L’attaccante dovrebbe tornare a disposizione a cavallo tra le sfide di dicembre con Roma e Barcellona. Gli esami di ieri avevano già escluso complicazioni ossee", si legge.