news

ULTIM’ORA – Tegola Scamacca: l’esito degli esami e i tempi di recupero

ULTIM’ORA – Tegola Scamacca: l’esito degli esami e i tempi di recupero - immagine 1
Tegola in casa Atalanta: Gianluca Scamacca si ferma per infortunio. Come riferito da Sky Sport, il centravanti ha accusato una lesione alla giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore della coscia sinistra, un infortunio muscolare decisamente...
Andrea Agostinelli

Tegola in casa Atalanta: Gianluca Scamacca si ferma per infortunio. Come riferito da Sky Sport, il centravanti ha accusato una lesione alla giunzione muscolo-tendinea dell'adduttore della coscia sinistra, un infortunio muscolare decisamente serio che lo costringerà a lungo ai box e che lascia l'Atalanta senza il proprio centravanti titolare.

Sempre Sky Sport infatti segnala che Scamacca tornerà in campo solo nel 2024 e quindi salterà tutte le partite almeno da qui alla fine dell'anno, compresa quella contro il Torino in programma domani sera. Serviranno ulteriori accertamenti per avere un quadro più preciso su quando Scamacca potrà tornare effettivamente in campo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.