news formazioni

ULTIM’ORA – Milan, lesione al tendine per Kalulu! L’esito degli esami per Pulisic, buone notizie

ULTIM’ORA – Milan, lesione al tendine per Kalulu! L’esito degli esami per Pulisic, buone notizie - immagine 1
Aggiornamento da casa Milan sugli infortuni di Pulisic, Kalulu e Pellegrino. L'esito degli esami strumentali.
Andrea Agostinelli

Aggiornamento da casa Milan dopo i tre infortuni accusati ieri nel corso della partita contro il Napoli. L'attesa più grande riguardava Christian Pulisic, sostituto all'intervallo per un risentimento: i controlli hanno escluso lesioni muscolari alla coscia sinistra. Le sue condizioni verranno rivalutate giorno dopo giorno in vista del prossimo impegno di campionato contro l'Udinese. Filtra ottimismo sul suo possibile recupero fra la questa sfida e quella di Champions League contro il PSG.

Pierre Kalulu, invece, rischia un lungo stop. Al difensore francese è stata riscontrata una lesione del tendine retto femorale sinistro, meritevole di parere chirurgico. In caso di operazione come probabile, dovrebbe stare lontano dal campo almeno 4 mesi. Infine gli esami a cui si è sottoposto Marco Pellegrino hanno riscontrato una frattura composta dell’osso calcaneare del piede sinistro, per lui tempi di recupero stimabili in 40 giorni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.