news

Tudor-Lazio, accordo verbale sul contratto! Lotito: “Sarri è stato tradito, nel gruppo c’è qualcosa…”

Tudor-Lazio, accordo verbale sul contratto! Lotito: “Sarri è stato tradito, nel gruppo c’è qualcosa…” - immagine 1
Accordo verbale raggiunto fra Igor Tudor e il presidente della Lazio Claudio Lotio sulla durata del contratto.
Andrea Agostinelli

Per la Lazio ci sono aggiornamenti importanti quanto riguarda la scelta del nuovo nuovo allenatore. Segnala infatti Matteo Moretto che Igor Tudor è arrivato a Roma per incontrare il presidente della Lazio Claudio Lotito. Fra le parti è stato già raggiunto un accordo verbale sulla base di contratto di 18 mesi. Tudor e Lotito ora devono risolvere la questione relativa allo staff dell’allenatore croato.

Capitolo Sarri. Claudio Lotito è stato intercettato dal TG1 e per la prima volta ha parlato ufficialmente delle dimissioni dell'ex allenatore della Lazio. Queste le sue parole raccolte da lalaziosiamonoi: "L'addio di Sarri non era nell’aria. Una cosa inaspettata, un fulmine ciel sereno. Stavo in Commissione di Finanza e mi hanno chiesto "Ma hai esonerato Sarri?" Gli ho risposto di no. Lui è stato tradito da alcuni comportamenti delle persone, c’è qualcosa di strisciante all'interno gruppo. Una squadra che batte il Bayern e poi perde con l'Udinese...fatevi una domanda e datevi una risposta. Ora si prosegue fino alla fine della settimana con Martusciello, non c’è scadenza per ora. Prossimo allenatore? Qui non siamo a Rischia Tutto a fare il toto-nome, questa squadra ha bisogno di un allenatore che utilizzi quello che si suol dire nel gergo "bastone e carota". Oggi la squadra è arbitro di se stesso, non ha alibi e non ha modo di scaricare su qualcuno le sue responsabilità”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.