news formazioni

Sarri: “Novità per Immobile e Luis Alberto, cosa filtra sul rientro! Le condizioni di Zaccagni e Isaksen”

Sarri: “Novità per Immobile e Luis Alberto, cosa filtra sul rientro! Le condizioni di Zaccagni e Isaksen” - immagine 1
La Lazio vince 2-1 sul campo dell'Udinese. Questo il commento al termine della partita del tecnico Maurizio Sarri
Andrea Agostinelli

La Lazio vince 2-1 sul campo dell'Udinese. Questo il commento al termine della partita del tecnico Maurizio Sarri raccolto da lalaziosiamonoi.

PRESTAZIONE - "Partita difficile perché si è rivelata sporca, su un terreno ideale e contro una squadra più fisica di noi. Sono contento di come i ragazzi hanno reagito, sono rimasti in partita. Uno spirito diverso rispetto a qualche settimana fa, dopo il gol siamo venuti fuori risolvendola e anche meritatamente visto che non abbiamo concesso praticamente nulla. Dal punto di vista della mentalità e caratteriale ancora dobbiamo trovare un'espressione definitiva, se siamo quelli dell'ultimo mese sarebbe tanta roba, ma dobbiamo confermarci".


ROVELLA - "Secondo me Rovella oggi fa la fase difensiva che d'impostazione dove ha ancora grandi margini di crescita, potrebbe verticalizzare di più e perdere meno palle. In fase difensiva mi ha stupito per il numero di palloni recuperati".

ISAKSEN - "Le sostituzioni a fine primo tempo non sono state punitive. Isaksen aveva preso un colpo e dopo una botta lo abbiamo tirato fuori".

IMMOBILE - "Torna in Coppa Italia? Penso di no, ha un controllo tra qualche giorno".

LUIS ALBERTO - "Ha un controllo domani, potrebbe sbloccare la situazione. Si è allenato pochissimo per il problema al pube. Chi recupera tra Immobile e Luis Alberto? Non lo so, hanno i controlli domani e al massimo rientrano in gruppo martedì. Penso sia una situazione più fattibile per Luis Alberto e non penso per Immobile".

DERBY - "La formula della Coppa Italia non mi piace, lo sanno tutti. Ormai a noi non ci interessa neanche il passaggio del turno, ma solo il derby per la nostra gente".

PELLEGRINI - "Stava facendo bene e l’ho tenuto dentro per fargli capire che c’è grande fiducia nei suoi mezzi".

VECINO - "È diventata una necessità perché Kamada era ammonito, avere un pizzico di fisicità poteva farci comodo".

ZACCAGNI - "Il dottore mi ha detto che per lui e Isaksen non sembrano due situazioni preoccupanti, vediamo. Ma tra questo e essere di nuovo a disposizione ci passa una vita, vedremo martedì sera".

KAMADA- "Se Kamada rimanesse con noi sarebbe comodo, sta giocando spesso. La sostituzione di oggi è perché sarebbe stato rischioso essendo ammonito, inoltre la fisicità di Vecino ci faceva comodo. Noi siamo contenti che non sia in Coppa d’Asia. Come lo vedo? Lui e anche un delegato della federazione giapponese ci parlarono della possibilità che uno dei più esperti potesse non essere convocato".

FELIPE ANDERSON - "A me Felipe deve dimostrare poco, io ho sempre detto che è il più talentuoso che abbiamo. È una delusione quando è nei momenti no, ma è un controaltare. Se non avesse questi momenti no ci starebbe sei mesi alla Lazio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.