news formazioni

Mazzarri: “Stop per Lobotka! Il cambio modulo? Sembra una barzelletta. Osimhen e Politano…”

Mazzarri: “Stop per Lobotka! Il cambio modulo? Sembra una barzelletta. Osimhen e Politano…” - immagine 1
Doppio stop in casa Napoli. Problemi per Stanislav Lobotka e Natan. Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha parlato anche delle loro condizioni al termine della partita. Le sue parole.
Andrea Agostinelli

Doppio stop in casa Napoli. Problemi per Stanislav Lobotka e Natan: il centrocampista è stato costretto al cambio per un problema fisico e segnala DAZN che al momento del suo arrivo in panchina gli è stato applicato del ghiaccio sul fianco sinistro nella zona dell'addome, Natan invece ha accusato un problema alla spalla nei minuti finali della partita dopo un contrasto con Lukaku e dopo la partita ha lasciato il campo mentre lo staff medico gli applicava la borsa del ghiaccio. Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha parlato anche delle loro condizioni al termine della partita. Le sue parole raccolte da TuttoNapoli.

LOBOTKA - "Lobotka era duracell, ha preso una botta e si è fatto male anche lui. Non so le condizioni, domani avremo allenamento e sarò più preciso. Non ho avuto tempo di sentire cosa ha avuto. Vedremo domani quando torneremo ad allenarci".


POLITANO - "A Politano gli è stata tirata la maglia per un quarto d’ora. Espulsione esagerata? Non parlo degli arbitri. Non siamo stati cinici in zona gol, ma a parte l'occasione di Belotti ha fatto molto di più il Napoli. Eravamo partiti benissimo e pensavamo di andare in vantaggio, poi è andata come è andata e pensiamo alla prossima".

MODULO - "Passare a tre? Sembra una barzelletta, dopo che sono arrivato mi hanno detto subito perché non giocavo a tre. Mi sembra che come calcio che si fatto molto bene col 4-3-3, poi c’erano degli accorgimenti da prendere. Per i giocatori da prendere si vedrà poi. Stasera eravamo sulla strada giusta, se poi servirà si potrà anche cambiare. Per il momento non vedo questa urgenza, non si gioca male e giocatori sono quelli dell’anno scorso. Per una volta che faccio la difesa a quattro, perché ritengo la squadra idonea, mi sembra assurdo il pensare di passare a tre".

OSIMHEN - "Se gli interpreti rientrano da infortuni lunghi, giocando ogni tre giorni, è difficile farli andare in condizione. Osimhen è tornato da un infortunio, ho provato a inserirlo gradualmente. In Coppa Italia ho cercato di farli riposare a abbiamo fatto una brutta figura. In certi reparti non siamo brillante perché non siamo tutti al top. Potremmo essere in futuro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.