news formazioni

Inzaghi: “Domani Frattesi e Sanchez dal 1’! Quanto sta fuori Pavard e come sta Dumfries”

Inzaghi: “Domani Frattesi e Sanchez dal 1’! Quanto sta fuori Pavard e come sta Dumfries” - immagine 1
L'Inter affronta in Champions League. Alla vigilia della partita il tecnico Simone Inzaghi ha parlato coì a Sky e in conferenza stampa.
Andrea Agostinelli

L'Inter affronta in Champions League. Alla vigilia della partita il tecnico Simone Inzaghi ha parlato coì a Sky e in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da FcInter1908.

PAVARD - "Perdiamo Pavard che è importantissimo, si era inserito nel migliore dei modi a livello tecnico/tattico e nello spogliatoio, ma abbiamo fatto bene nonostante alcune assenze e lo aspetteremo quando tornerà dopo un mese e mezzo per darci una mano".


FORMAZIONE - "Tutte le partite devo fare delle scelte, domani ci sarà qualche cambiamento e questo deve essere una grandissima risorsa per me, per fare qualche cambio. Devo cercare di utilizzare la rosa il più possibile e lo faccio perché ho risposte importanti in allenamento".

BISSECK - "Il ragazzo sta lavorando molto bene da inizio dell'anno. E' un giocatore in crescita, sta dando grandi segnali in allenamento e nei minuti finali avuti a disposizione".

DUMFRIES - "Abbiamo questo problema a destra perché abbiamo avuto Cuadrado e Pavard infortunati, Dumfries stamattina non aveva ancora recuperato per potersi allenare. C'è e non so ancora se comincerà la partita. Ho l'opzione Bisseck, De Vrij ed eventualmente posso mettere Carlos Augusto a destra. Devo valutare, fermo restando che in quella posizione con Cuadrado fuori e Dumfries non al meglio potremmo anche alzare Darmian in quel ruolo".

LAUTARO - "Riposo? Sto valutando insieme ad altri giocatori".

SANCHEZ - "Sicuramente partirà dall'inizio perchè sta facendo molto bene. Valuterò se con Lautaro o Thuram".

ARNAUTOVIC - "È un recupero importante e ci darà un mano anche lui".

FRATTESI - "Può giocare con Barella? Assolutamente sì, lo hanno fatto anche nel secondo tempo contro il Salisburgo. Frattesi sicuramente giocherà titolare domani, devo vedere gli altri due perché ho Asllani in grande crescita e Mkhitaryan e Barella che stanno bene".

KLASSEN - "C'è anche Klaassen che meriterebbe più spazio e mi mette in difficoltà, ma devo fare delle scelte per il bene dell'Inter".

SALISBURGO - "Sappiamo dell'importanza della gara di domani sera e sappiamo che abbiamo un avversario che ha dimostrato il suo valore già a San Siro. La squadra corre tanto, con ottimi giocatori e sappiamo che qui nel loro stadio c'è un calore importante. Dovremo fare una partita da grande Inter contro una squadra di grande rispetto, che in Champions ha sempre fatto bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.