news

Furlani: “Rispondo così su Pioli, Lopetegui e l’allenatore! Ibra, Leao resta, ai tifosi insoddisfatti dico…”

Furlani: “Rispondo così su Pioli, Lopetegui e l’allenatore! Ibra, Leao resta, ai tifosi insoddisfatti dico…” - immagine 1
L'a.d. del Milan Giorgio Furlani ha parlato così, dell'allenatore e non solo, ai microfoni di Sky e Dazn dopo la partita di oggi contro la Juventus.
Guglielmo Cannavale

L'a.d. del Milan Giorgio Furlani ha parlato così, dell'allenatore e non solo, ai microfoni di Sky e Dazn dopo la partita di oggi contro la Juventus.

ULTIMI GIORNI - “Credo che dolorosi sia la parola giusta. Adesso noi siamo focalizzati non tanto all'aritmetica ma a consolidare il secondo posto. Comunque la speranza ad inizio stagione era vincere, non ci siam riusciti, siamo secondi, ci terremmo, spero, il secondo posto ben stretto".


SECONDO POSTO - "Venire qua a Torino, è sempre importante fare risultato positivo. Siamo al secondo posto con cinque punti di vantaggio e vogliamo tenercelo: siamo focalizzati a lavorare bene per il resto della stagione".

LEAO - “Rafa è un giocatore del Milan, ha un contratto lungo e vuole rimanere qui, quindi rimane".

FUTURO PIOLI - “Ci vuole rispetto. Ha fatto cose molto importanti per il Milan e continua ad esser l'allenatore del Milan. Al di là di tante voci, di cose che si scrivono, Stefano Pioli è l'allenatore del Milan. Noi abbiamo un allenatore e siamo focalizzati su finire bene la stagione, siamo al secondo posto e vogliamo terminare bene. Le voci danno fastidio, vorremmo giocare a calcio e vincere le partite. Cosa ci ha infastidito? Troppe voci su cambio allenatori e mercato. Noi siamo focalizzati sul lavoro vero".

LOPETEGUI - “Lopetegui? Sono stati fatti decine di nomi, ma noi stiamo programmando il futuro con il mercato. Non abbiamo vinto, ma questo è l'obiettivo".

IBRAHIMOVIC - “E’ stato un campione dentro al campo e lo sta dimostrando anche fuori. Le sue idee sono fondamentali nelle decisioni del club. Cosa migliorare? Non fate domande tecniche a me, parleranno Zlatan e Moncada. L'importante è migliorare ed ottenere successi in futuro".

TIFOSI - "Cosa dico ai tifosi insoddisfatti? Sono i migliori al mondo, siamo fortunati, sono un patrimonio del club. I tifosi sono insoddisfatti perché siamo il Milan, ed il Milan deve vincere. E questa è una cosa che la dirigenza e la società capisce. Quindi anche noi siamo insoddisfatti, nel senso che puntiamo e vogliamo vincere, e siamo al lavoro per farlo l'anno prossimo".

MERCATO - "Quest'anno il lavoro sarà molto diverso. C'era necessità di fare una rivoluzione perché pensavamo che la rosa l'anno non era all'altezza. Adesso pensiamo di avere le basi di una rosa, è chiaro che vogliamo migliorare, per ottenere risultati migliori, ma sarà un lavoro più preciso e mirato".

UNDER 23 - "Il progetto under 23 è un progetto che studiamo tutti gli anni. Lo stiamo studiando anche quest'anno come gli altri anni”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.