news

Di Francesco: “Stop per Harroui, mi preoccupa e aspetto gli esami! Cheddira, Reinier, Kaio, Lirola…”

Di Francesco: “Stop per Harroui, mi preoccupa e aspetto gli esami! Cheddira, Reinier, Kaio, Lirola…” - immagine 1
Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa annunciando un possibile forfait.
Andrea Agostinelli

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa annunciando un possibile forfait per la gara contro il Sassuolo. Queste le sue parole.

HARROUI - "Il problema più grande riguarda Harroui che ha avuto un colpo al piede ieri e deve fare ancora gli esami. È il giocatore che mi preoccupa di più. Vedremo fra oggi e domani l'esito degli esami che farà. È uscito prima dall'allenamento, era uno dei giocatori più in forma ma rischiamo di non averlo per questa gara. Mi auguro di poterlo recuperare e che non sia un guaio importante. E' capace di ribaltare le situazioni in maniera immediata, se non ci sarà dovremmo interpretare la partita in maniera differente".


GELLI - "È rientrato a tempo pieno dopo la piccola elongazione che ha avuto alla coscia. Valuterò anche la sua sua condizione, se farlo partire dall’inizio o averlo a disposizione durante la gara".

CHEDDIRA - "È tornato dalla nazionale ma è tornato bene. Deciderò durante il sonno del sabato sera".

BOURABIA - "Bourabia e Reinier sono quelli che sono più indietro fisicamente purché sono rimasti ai margini delle loro squadre, poi il discorso tecnico è un’altra cosa. La valutazione se convocarli o meno l'avrò nelle ultime due sedute. Devo capire se farli allenare in maniera intensa per averli al meglio nelle prossime partite".

REINIER - "Lo devo conoscere meglio. Ha fatto un po' la mezzala e un po' l'esterno. E' un giocatore tecnico e di qualità, sta crescendo. Sto cercando di capirlo per metterlo nel suo ruolo migliore".

KAIO JORGE - "E una prima punta ma sa legare il gioco meglio di altri attaccanti. Sta trovando in allenamento una condizioni migliore".

LIROLA - "Lui e Oyono hanno la capacità di giocare sia a destra che a sinistra. Lirola sta ritrovando la condizione, ha lavorato 10 giorni da solo ed ora è in bone condizione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.