news

Ausilio: “Dumfries vuole restare ma vedremo le opportunità! Su Inzaghi e Valentin Carboni…”

Ausilio: “Dumfries vuole restare ma vedremo le opportunità! Su Inzaghi e Valentin Carboni…” - immagine 1
In casa Inter parla il direttore sportivo Piero Ausilio. Queste le sue parole in tema calciomercato a margine della 13esima edizione del Premio Calabrese a Viterbo.
Andrea Agostinelli

In casa Inter parla il direttore sportivo Piero Ausilio. Queste le sue parole in tema calciomercato a margine della 13esima edizione del Premio Calabrese a Viterbo.

RINNOVO INZAGHI - "Sicuramente significa continuità e l'intenzione di continuare a percorrere la strada che da qualche anno abbiamo intrapreso. Con Inzaghi inizierà il questo anno, l'ultimo è stato fantastico. Il nostro modo di fare il calcio è un modo semplice, vogliamo essere da subito competivi dato che siamo i campioni in carica e le altre si stanno organizzando alla grande. Dovremmo essere decisi, forti da subito per fare capire che l'Inter c'è".


MERCATO - "L'Inter è già forte così. Se ci saranno delle opportunità ci saremo, diversamente saremo pronti da subito per l'inizio del campionato".

DUMFRIES - "Io ho parlato con Dumfries di recente e al di là della situazione contrattuale, che nei prossimi giorni andremo a verificare insieme a lui e ai suoi agenti, mi ha manifestato la voglia di restare. Poi se arriveranno delle opportunità e sono opportunità che anche lui vorrebbe prendere in considerazione, sono cose che affronteremo al momento. Ma ad oggi Dumfries è un giocatore dell'Inter e mi ha confermato che vuole rimanere all'Inter per cui noi al momento sulla fascia destra pensiamo solo ai nostri giocatori.

VALENTIN CARBONI - "La convocazione con l'Argentina? Per noi è motivo di grandissimo orgoglio. È un ragazzo che ha iniziato nel settore giovanile dell'Inter. Siamo solo contenti che si stia mettendo in mostra, lo ha fatto al Monza e lo ha fatto in questa preconvocazione. Gli auguriamo di essere convocato per la Copa America. Non abbiamo pensato al suo futuro, aspettiamo che termini questa esperienza con la Nazionale e poi tornerà, si aggregherà alla prima squadra, Poi valuteremo quello che è meglio per lui. Io penso a sviluppare i ragazzi all'interno dell'Inter, Lui può darsi che posa essere parte della prima squadra già quest'anno oppure valuteremo insieme la possibilità di un altro prestito per altro anno. Poi vediamo".