news formazioni

Allegri: “Weah out! Locatelli, Vlahovic, i rigori, Cambiaso, Gatti, Danilo, Pogba…”

Allegri: “Weah out! Locatelli, Vlahovic, i rigori, Cambiaso, Gatti, Danilo, Pogba…” - immagine 1
Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del big match di domani a Torino contro il Napoli.
Guglielmo Cannavale

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del big match di domani a Torino contro il Napoli.

NAPOLI - "Domani è un altro scontro diretto: mancano cinque partite a fine girone, dobbiamo giocare con Napoli e Roma in casa e abbiamo trasferte complicate. Il nostro obiettivo è fare più punti rispetto all'anno scorso: abbiamo fatto 38 punti, quest'anno siamo a 33 e mancano cinque partite. Domani è complicata, il Napoli fino al 2-0 con l'Inter è stata in partita: in trasferta ha fatto 17 punti, ha un ruolino di marcia importante. Nelle ultime 7 con loro abbiamo vinto una sola volta".


POGBA - "Non posso rispondere finché non è chiusa la questione. Ci siamo scritti via messaggio, aspetteremo la fine della situazione per poterlo rivedere".

LOCATELLI - "Sta bene, a parte Weah sono tutti recuperati".

DANILO - "Domani sceglierò uno tra Danilo e Alex Sandro: magari potrà essere che si divideranno la partita. Stiamo tutti bene, la cosa più importante è avere ben chiari gli obiettivi, ovvero superare i 38 punti dell'anno scorso e poi di arrivare minimo tra le prime quattro continuando nel nostro percorso senza esaltarsi troppo volendo migliorarsi ogni giorno".

VLAHOVIC - "Sta bene, come tutti: i rigori li sbaglia solo chi li tira".

GATTI - "Sta facendo bene e sta crescendo: tre anni fa era in Lega Pro, ha fatto passi da gigante. Ora arriva il difficile, ha la voglia di migliorare".

CAMBIASO - "E' un giocatore intelligente, gioca molto bene a calcio: a destra o a sinistra è indifferente, a destra viene più dentro al campo e ci dà una mano nello sviluppo del gioco".

ATTACCHI - "Rispondere non serve a niente, bisogna fare, lavorare e portare a casa i risultati. Ognuno è libero di esprimersi come vuole, noi pensiamo solo al nostro lavoro cercando di portare a casa i risultati".

MERCATO - "Sarebbe meglio non parlarne ora, la cosa più importante è che la squadra faccia più punti possibili. Poi vedremo".

DANILO CENTROCAMPISTA - "Se gioca, gioca in difesa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.