CENTROCAMPO - "Chi gioca al posto di Rabiot? Credo che giocherà Miretti. Poi ho qualche dubbio sugli esterni".
DANILO - "In difesa, visto che Danilo è diffidato, deciderò se farlo giocare o meno".
CHIESA - "Per domani non è disponibile. È stato una settimana fermo, ieri ha fatto poco e niente. Cerchiamo di portarlo ad essere almeno a disposizione per l'Inter. È un giocatore che va recuperato, è molto importante per noi. Ora dobbiamo avere l'obiettivo di avere tutti a disposizione".
KLOPP - "Ho letto la notizia, i motivi li sa lui e li ha spiegati. Sicuramente non terminerà la sua carriera, farà altre cose importanti da altre parti, è un grandissimo allenatore".
SCUDETTO - "Non scordiamoci che c'è anche il Milan, che ha fatto più punti dell'anno scorso e ha passato il brutto periodo. Ha le carte in regola per lo Scudetto. Dobbiamo pensare a noi e alla partita di domani. Ci sono tanti punti in palio dopo Inter-Juve".
SINNER E DJOKOVIC - "Chi siamo noi e chi è l'Inter? Noi siamo più giovani e siamo Sinner, loro Djokovic. Ma non lo so, poi la prendono male, sono permalosi".
MIRETTI - "È un 2003 che ha già fatto 15 partite quest'anno. Va buone cose e altre meno buone, come fanno tutti i giocatori. Io sono molto contento di lui, per le potenzialità che ha può fare decisamente meglio. Deve stare sereno e tranquillo".
MENTALITÀ - "La squadra è omogenea, ha voglia di lavorare e di migliorare. Questa è la cosa più importante. È un percorso che è iniziato e che dobbiamo portare avanti. Con l'ambizione di fare qualcosa di importante".
QUOTA SCUDETTO - "Mi trovo in difficoltà perché con questi punti è difficile dirlo. Noi siamo contenti di essere lì ma non dobbiamo accontentarci. L'Inter è la favorita e ha fatto un sacco di punti. Per noi essere lì è un motivo di orgoglio. L'Inter sta facendo cose straordinarie, è bello confrontarsi con loro ma non dobbiamo accontentarci. Andare a +4? Non dobbiamo pensare troppo. Pensiamo alle cose ordinarie, poi avremo una settimana per preparare la partita successiva. Altrimenti andiamo fuori ritmo".
YILDIZ - "Ha fatto molto bene. Rispetto a Federico strappa meno, Chiesa è unico. Hanno caratteristiche diverse. Va lasciato sereno, di crescere e di sbagliare. Per l'età che ha è molto inquadrato".
TRAGUARDO IMPOSSIBILE - "La mia frase non era riferita allo Scudetto. Noi dobbiamo pensare a fare il massimo. Se ci saranno squadre più brave applaudiremo".
WEAH - "Dall'inizio? Devo decidere. Weah sta molto bene. I cambi sono importanti. Bisogna essere tutti presenti".
KEAN - "Kean sta riprendendo a lavorare, vedremo. Momentaneamente è un giocatore della Juventus, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni".
MILIK - "È sereno perché sta bene fisicamente. Mentalmente sta bene. È affidabile, di grande tecnica. Quando è entrato è risultato determinante. L'importante è avere questo spirito. Arrivare in Champions è l'obiettivo di tutti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA