news

Acerbi: “Mai detto frasi razziste, sono sereno! Perché le scuse a Jesus, l’Inter e Spalletti…”

Acerbi: “Mai detto frasi razziste, sono sereno! Perché le scuse a Jesus, l’Inter e Spalletti…” - immagine 1
Francesco Acerbi parla per la prima volta dopo le accuse di razzismo e l'esclusione dalla Nazionale. Le sue parole di rientro da Coverciano.
Andrea Agostinelli

Francesco Acerbi parla per la prima volta dopo le accuse di razzismo e l'esclusione dalla Nazionale. Il difensore dell'Inter è stato intercettato da alcuni giornalisti in stazione Centrale a Milano di rientro dal ritiro Coverciano.

Queste le sue parole: "Non ho mai detto alcuna frase razzista, su questo sono molto sereno. Confronto con l'Inter? Vediamo, ora vado a casa. Frasi razziste dalla mia bocca non ne sono mai uscite, poco ma sicuro. Mi sono scusato con Juan Jesus perchè secondo me aveva capito male, io so solo che non ho detto frasi razziste. Questo è poco ma sicuro. Gioco da 20 anni e so quello che dico. Cosa mi ha detto Spalletti? Sono cose nostre. In campo succedono tante cose, è normale. Si gioca a calcio, si dicono certe cose ma quando si fischia ci si dà la mano e tutto torna come prima".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.