news

ULTIM’ORA – Sottil, l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato

Marco Astori
Sono stati resi noti gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi Riccardo Sottil dopo l'infortunio nell'ultima partita di campionato. Ecco la nota.

Sono stati resi noti gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi Riccardo Sottil dopo l'infortunio nell'ultima partita di campionato. Ecco la nota: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Riccardo Sottil, come emerso dagli esami effettuati nel tardo pomeriggio di ieri, a seguito dell'infortunio occorso nella partita di Campionato contro il Torino, ha riportato una lieve distrazione ai muscoli flessori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nelle prossime settimane".

[an error occurred while processing this directive]

I tempi di recupero, come già anticipato dai Viola, sono da valutare: l'esterno salterà sicuramente la gara del prossimo weekend contro il Sassuolo e tenterà di tornare nella gara dopo contro il Bologna in Coppa Italia. Altrimenti ci proverà per l'Udinese il 14 gennaio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.