news

Spinazzola, Lukaku, Osimhen, Kvara, Di Lorenzo e Buongiorno: novità Napoli con Fabrizio Romano

Spinazzola, Lukaku, Osimhen, Kvara, Di Lorenzo e Buongiorno: novità Napoli con Fabrizio Romano - immagine 1
Come sarà il calciomercato del Napoli con Antonio Conte? Tra entrate e uscite, fa il punto il nostro Fabrizio Romano sui suoi canali.
Guglielmo Cannavale

Come sarà il calciomercato del Napoli con Antonio Conte? Tra entrate e uscite, fa il punto il nostro Fabrizio Romano sui suoi canali: "Per Lukaku il Chelsea continua a dire che l'operazione si può fare solo a titolo definitivo. Vedremo cosa succederà con Osimhen, è una situazione ancora bloccata: Romelu ha come priorità il Napoli, non dovessero arrivare dall'Arabia può essere una possibilità. Per Kvaratskhelia mi aspetto una presa di posizione forte del Napoli dopo gli Europei: il Napoli farà di tutto per tenerlo ed è convinto di riuscirci, è una priorità di De Laurentiis e Conte. La società alzerà un muro altissimo: non sono contenti per il PSG per il modo con cui l'hanno cercato. Il club però vuole rinnovare andando incontro al giocatore con una clausola: il muro sarà alto, per buttarlo giù ci vorrà qualcosa di folle.

Per Spinazzola il Napoli ha parlato con gli agenti, deve prendere il proprio tempo per decidere: lui sarebbe molto contento di andarci, è un'opzione. Di Lorenzo interessa alla Juve, lui vuole lasciare il Napoli: dopo gli Europei avrà contatti con Conte e DeLa per manifestare la sua volontà, lì si capirà come avanzare. Per Buongiorno il Napoli a oggi è l'unica vera squadra che si sta facendo viva, per interesse e disponibilità economica. Per il Napoli è una priorità, per Conte è una priorità. Lato giocatore, tra Napoli e Buongiorno dal punto di vista del contratto non ci dovrebbero essere problemi. Il punto sarà poi trovare l'accordo economico col Torino. Ad oggi il Napoli è disposto ad arrivare anche a 40 milioni, quindi a fare un super investimento per Buongiorno, bisognerà capire poi il pensiero del Torino e come andrà la trattativa tra i due club".