news formazioni

Le probabili formazioni di Udinese e Inter: da Carlos Augusto a Dumfries, rischia Lovric

Le probabili formazioni di Udinese e Inter: da Carlos Augusto a Dumfries, rischia Lovric - immagine 1
Si chiude questa sera alle 20.45 la giornata di Serie A e fantacalcio: ecco le ultimissime in arrivo da campi e quotidiani sulle probabili formazioni di Udinese e Inter.
Alessandro Cosattini

Si chiude questa sera alle 20.45 la giornata di Serie A e fantacalcio. Ecco le ultimissime in arrivo da campi e quotidiani sulle probabili formazioni di Udinese e Inter.

UDINESE - Ieri Brenner è tornato dal Brasile dopo i problemi familiari: sarà a disposizione vista l’emergenza. Dal 1’, tuttavia, in casa Udinese può giocare Pereyra vista l’assenza di Lucca per squalifica. Provato lui accanto a Thauvin in attacco, con Ferreira ed Ebosele sulle due corsie laterali favoriti su Kamara. A centrocampo rischia il posto Lovric dopo le ultimissime prove: in pole Zarraga accanto a Walace e Samardzic. In difesa pronti Giannetti, Bijol e Perez, a meno che non giochi arretrato Ferreira, con Kamara in fascia e Giannetti dalla panchina.


INTER - In casa Inter Simone Inzaghi ha un solo dubbio da sciogliere: c’è Dumfries ora di poco favorito su Darmian per il posto sulla fascia destra, con Dimarco pronto a sinistra. In mediana il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan, davanti Lautaro Martinez e Thuram. Senza Bastoni e de Vrij, scelte quasi obbligate in difesa: Pavard, Acerbi e Carlos Augusto, nettamente favorito su Bisseck per il posto da terzo centrale di sinistra. Torna Sommer tra i pali. Ancora indisponibile Cuadrado, torna in panchina Arnautovic.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.