news

Karlsson: “Perché sono stato out, scelte di Motta: io professionale, di più non dico. Futuro deciso”

Karlsson: “Perché sono stato out, scelte di Motta: io professionale, di più non dico. Futuro deciso” - immagine 1
Jesper Karlsson è stata praticamente l’unica nota stonata nella stagione del Bologna. L’esterno d’attacco ha giocato pochissimo, anche per gli infortuni. Motta non lo ha quasi mai schierato, era uno degli acquisti più costosi del Bologna.
Guglielmo Cannavale

Jesper Karlsson è stata praticamente l’unica nota stonata nella stagione del Bologna. L’esterno d’attacco ha giocato pochissimo, anche per gli infortuni. Motta non lo ha quasi mai schierato, era uno degli acquisti più costosi del Bologna ma non ha avuto spazio. Ora finalmente Karlsson parla e lo fa ad Hallands Nyheter, come raccolto da SOS Fanta.

MOTTA - “Ho avuto alcuni infortuni, la squadra ha fatto molto bene senza di me. Io poi stavo bene ma l’allenatore ha fatto le scelte che ha fatto. Io sono rimasto professionale, poi non posso dire molto di più. Io so quello che posso fare”.


INIZIO STAGIONE - “La situazione non è stata delle migliori. Non avevo fatto il precampionato con l’AZ perché mi avrebbero venduto. La cessione si era ritardata e mi ero fatto male alla coscia. Una volta arrivato a Bologna la stagione era già iniziata e aveva fatto una squadra che ha fatto bene, posso capire Thiago Motta”.

FUTURO - “Voglio rimanere al Bologna. Non ho mai avuto il pensiero di andare via. Questo è ciò che ho pensato sempre e per cui mi sono sempre allenato”.