squadra

Juric: “Lussazione alla spalla per Buongiorno: non è da poco! Come sta Ricci, Zapata…”

Juric: “Lussazione alla spalla per Buongiorno: non è da poco! Come sta Ricci, Zapata…” - immagine 1
Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria sul campo del Cagliari. Ecco le sue parole.
Marco Astori

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria sul campo del Cagliari. Ecco le sue parole: "Oggi gli attaccanti hanno fatto molto bene, ci sono state giornate in cui abbiamo creato tanto e altre in cui abbiamo affrontato squadre chiuse: oggi ci è mancata cattiveria, potevamo fare qualche gol in più".

CLASSIFICA - "Il Torino c'è, abbiamo cambiato spirito: ora ho un gruppo di 16 giocatori che si diverte e dà tutto, prima partite così non le vincevamo mai. Abbiamo uno spirito fantastico da 2-3 mesi: dobbiamo continuare così, è un grande piacere allenare in questo momento".


BUONGIORNO - "Sembra una lussazione alla spalla. Dobbiamo vedere domani mattina, sicuramente non sarà una cosa da poco. Vediamo cosa ci dice la risonanza domani". Il giocatore avrebbe comunque saltato la prossima giornata dopo l'ammonizione ricevuta contro il Cagliari, essendo in diffida.

CRESCITA - "A Genova avevamo concesso poco o nulla, oggi un po' di più, mettendo più qualità offensiva. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento, sono due risultati importanti su due campi difficili".

ZAPATA DIVERSO - "Abbiamo avuto problemi nell'affrontare difese a tre, abbiamo trovato questa soluzione di mettere Duvan a sinistra e lasciare Sanabria nel mezzo a fare un po' il finto 9. Zapata è un top player, professionista vero".

BELLANOVA - "Inter e Torino sono due cose diverse, stiamo lavorando sulla postura, sulla posizione e sulla fase difensiva, è in netta crescita e se continua così avrà un grandissimo futuro"

RICCI - "Quando si fa male ha sempre qualche problema poi a rientrare, oggi si è girata la sua caviglia, spero niente di grave perché ha fatto un gran gol. Aspettiamo domani".

PELLEGRI - "Giochiamo con due attaccanti, ora entra spesso e avremo bisogno di lui anche dall'inizio. E' sulla strada giusta, si allena bene e ci servirà".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.