news formazioni

Gasperini: “Lookman nota stonata: seccato dalla panca! Scamacca, Holm e cosa aveva Koopmeiners”

Gasperini: “Lookman nota stonata: seccato dalla panca! Scamacca, Holm e cosa aveva Koopmeiners” - immagine 1
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, non le manda a dire ad Ademola Lookman dopo la partita di ieri contro la Lazio, dove il nigeriano è stato escluso dai titolari e non è entrato bene.
Guglielmo Cannavale

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, non le manda a dire ad Ademola Lookman dopo la partita di ieri contro la Lazio, dove il nigeriano è stato escluso dai titolari e non è entrato bene.

LOOKMAN - "Lookman è stato la nota stonata della giornata, mi è sembrato un po' seccato dell'esclusione anche se lui a Lisbona ha giocato 90 minuti. L'ho visto non allineato come gli altri compagni, quasi come il dover entrare per lui sia una cosa da non accettare".


SCAMACCA - "Partita difficile, ma ha bisogno di giocare e trovare minutaggio. Rispetto alla squadra è stato meno brillante ma i cambi con l'ingresso di Muriel ha dato vivacità".

KOOPMEINERS - "Koopmeiners aveva un risentimento ed era rischioso farlo giocare 90 minuti".

HOLM - "Non faccio mai distinzione tra nuovi e vecchi nel nostro modo di affrontare le partite, abbiamo esempi molto buoni poi. Ogni partita abbiamo bisogno di essere sempre molto attenti e concentrati. Ci sono delle difficoltà. Alcuni hanno fatto una prestazione molto valida, qualcun altro meno buona, ma l’atteggiamento è stato positivo da parte di tutti. Forse Holm poteva fare qualcosa di meglio. L’unica cosa che non ci possiamo permettere è avere giocatori in mezzo al campo non attivi".

PLUSVALENZE - "Guadagno sulle plusvalenze dell'Atalanta? Ma chi ve l’ha detto questo? Brambati ha fatto anche dei conti che deve imparare l’aritmetica. Sono cazzate, non devo rispondere a lui, saranno dieci anni che non lo vedo. Poi sarei molto più ricco se fosse vero”.

KOLASINAC - "Dobbiamo pagare un po' di scotto per il fatto che alcuni ragazzi per giocare a questi livelli hanno ancora bisogno di tempo. Continuiamo a reggere sul nucleo di giocatori che sono qui da anni a cui si è aggiunto Kolasinac e poi ci reggiamo su quelli di sempre".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.