news

FLASH – Sommer lascia il ritiro e farà gli esami: il comunicato della Svizzera sull’infortunio

FLASH – Sommer lascia il ritiro e farà gli esami: il comunicato della Svizzera sull’infortunio - immagine 1
Come comunicato dalla federazione svizzera, il portiere saluterà il ritiro della Svizzera per tornare a Milano e svolgere gli esami strumentali.
Marco Astori

Ore di apprensione in casa Inter dopo l'infortunio di Yann Sommer in nazionale. Come comunicato dalla federazione svizzera, il portiere saluterà il ritiro della Svizzera per tornare a Milano e svolgere gli esami strumentali: "Yann Sommer lascerà la nazionale e farà ritorno presso il suo club, l'Inter, per controlli medici. Sarà sostituito da Jonas Omlin, che si unirà alla squadra a Dublino nella giornata di oggi".

Sommer ha infatti riportato un infortunio alla caviglia nel primo tempo dell'amichevole giocata ieri contro la Danimarca: in una mischia in area, nel tentativo di rinviare il pallone, ha appoggiato male il piede e ha subito una leggera distorsione. I controlli strumentali chiariranno l'entità dell'infortunio: l'Inter intanto resta col fiato sospeso.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.