news

Dimarco: “Lukaku, ci sono rimasto male personalmente: è successo ciò che si è scritto. Io e l’Inter…”

Dimarco: “Lukaku, ci sono rimasto male personalmente: è successo ciò che si è scritto. Io e l’Inter…” - immagine 1
Ospite da Alessandro Cattelan su Rai 2, il difensore dell’Inter Federico Dimarco è tornato anche sull’addio di Lukaku ai nerazzurri.
Guglielmo Cannavale

Ospite da Alessandro Cattelan su Rai 2, il difensore dell’Inter FedericoDimarco è tornato anche sull’addio di Lukaku ai nerazzurri.

INTER - “Essere di Milano e giocare nella squadra per cui tifi da bambino è un’emozione veramente bella, quanto è bello… Paura di non tornare all’Inter? Ci sono stati dei momenti in cui ho toccato punti basso, ad esempio quando mi sono rotto il metatarso a Sion. Poi alla fine grazie al Verona e a Juric sono riuscito a guadagnarmi l’Inter”.


LUKAKU - “Cos’ho pensato quando Lukaku ha intercettato la palla sulla riga in Champions? Te lo dico dopo, qui non si può dire. Lukaku era un amico? Sì. È successo quello che si è scritto dappertutto. Io ci sono rimasto male personalmente, più sul personale perché avevo fatto tutto l’anno con lui, eravamo amici. Poi non voglio entrare nel merito e non voglio dire niente perché gioca in un’altra squadra. Carichi per la Roma? Certo, per tutte le partite”.

ESULTANZA - “La mia esultanza? Arriva dai miei amici a Fifa con Pro Club, abbiamo visto per tre giorni uno sketch dei Soliti Idioti e l’ho replicata, prima in Nazionale e poi ho segnato con la Roma”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.