news

Di Marzio: “Osimhen, la vicenda è risolta. Ora preoccupa il rinnovo ma non credo all’addio a gennaio”

Di Marzio: “Osimhen, la vicenda è risolta. Ora preoccupa il rinnovo ma non credo all’addio a gennaio” - immagine 1
Nei giorni scorsi si è chiusa la vicenda Victor Osimhen in casa Napoli. Il comunicato del nigeriano ha messo la parola fine sul caso TikTok. Rimane però aperta la questione rinnovo, che ora sembra più difficile dopo tutto quello che è successo.
Guglielmo Cannavale

Nei giorni scorsi si è chiusa la vicenda VictorOsimhen in casa Napoli. Il comunicato del nigeriano ha messo la parola fine sul caso TikTok. Rimane però aperta la questione rinnovo, che ora sembra più difficile dopo tutto quello che è successo. "Vicenda Osimhen? Un incidente di percorso, grave ma risolto - spiega Gianluca Di Marzio a Sky -. La preoccupazione ora è più per il rinnovo, sembrava vicino e non è mai arrivato. Il contratto scadrà nel 2025, ma già a gennaio senza rinnovo si perde potere contrattuale in un’eventuale vendita la prossima estate.

O rinnovano o in estate diventerà un tormentone di mercato. Non penso che a gennaio possa partire, il Napoli non è abituato a cedere a gennaio. Non saranno 200 milioni, ma è difficile pensare possa arrivare qualcuno con 150 milioni. Penso sia nella lista del Chelsea, ma non la vedo un’operazione da gennaio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.