news formazioni

Atalanta-Salernitana, le probabili formazioni: Kolasinac, Muriel e l’enigma Dia

Atalanta-Salernitana, le probabili formazioni: Kolasinac, Muriel e l’enigma Dia - immagine 1
Si chiude oggi la 16ª giornata di Serie A con un posticipo in programma alle 20.45: ecco le probabili formazioni di Atalanta-Salernitana.
Alessandro Cosattini

Si chiude oggi la 16ª giornata di Serie A con un posticipo in programma alle 20.45. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Salernitana di Pippo Inzaghi: match importante per l’Europa per i pedoni di casa, per la salvezza per gli ospiti. Ecco le probabili formazioni molto attese in chiave fantacalcio.

ATALANTA - Convocato Kolasinac nell’Atalanta ma rischia ancora la panchina secondo La Gazzetta dello Sport. Gasperini ha provato infatti Hateboer nel terzetto difensivo accanto a Djimsiti e Scalvini. Kolasinac, Hateboer stesso e Pasalic si contendono una maglia. Con l’olandese in campo, de Roon affiancherebbe Ederson in mediana; attesi Zappacosta e Ruggeri come esterni. Sulla trequarti è pronto Koopmeiners, con Lookman e uno tra De Ketelaere e Muriel a completare la formazione. Spera nella conferma il colombiano, ma CDK per la rosea è leggermente avanti.


SALERNITANA - Tocca ancora a Costil tra i pali, è ai box Ochoa. Bradaric ha recuperato in extremis ed è convocato, ma va verso la panchina: favoriti Daniliuc e Mazzocchi come esterni di difesa, con la coppia Gyomber-Pirola al centro. In mediana atteso il terzetto Coulibaly-Bohinen-Legowski, insegue Maggiore. Rischia la panchina inizialmente Dia: favoriti Cabral (o Tchaouna) e Candreva a supporto di Ikwuemesi, che è in vantaggio su Simy. Il CorSport parla di “enigma Dia dopo la strigliata del presidente Iervolino”. Anche per il quotidiano, rischia di non giocare dal 1’ ed è sfavorito al momento.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.