news formazioni

Allegri: “Le condizioni di Bremer, solo crampi! Chiesa, Cambiaso, Szczesny e il vero Rabiot…”

Allegri: “Le condizioni di Bremer, solo crampi! Chiesa, Cambiaso, Szczesny e il vero Rabiot…” - immagine 1
A DAZN, Sky e in conferenza stampa, Massimiliano Allegri dice tutto sui singoli e non solo dopo il pari con l’Atalanta.
Alessandro Cosattini

A DAZN, Sky e in conferenza stampa, MassimilianoAllegri dice tutto sui singoli e non solo dopo il pari con l’Atalanta. Ecco le parole dell’allenatore della Juventus, riportate da juventusnews24.com: “Contento della prestazione dei ragazzi e del punto fatto. Non era semplice, abbiamo fatto 60′ buoni ma potevamo fare meglio a livello tecnico e verticalizzare di più. Moise era tanto che non giocava, Yildiz ha fatto bene, non avevamo peso specifico davanti”.

BREMER - “Ha avuto crampi sui flessori, ha chiesto di uscire. Niente di che. Dopo l’uscita di martedì in settimana non si è allenato due volte ed ha finito un po’ stanco”.


CHIESA - “Era abbastanza sereno. Per lui è stata una partita comunque particolare, però comunque sta facendo abbastanza bene”.

SCELTE - “Weah, Cambiaso e tanti altri: solo giocando di squadra potremmo fare la differenza, anche per superare i momenti di difficoltà”.

CAMBIASO - “Ha ricevuto una bella botta, però comunque sta bene. Cambiaso è un ragazzo che sta crescendo, si sta impegnando molto e sono convinto che sarà importante per questa squadra”.

PREVEDIBILI DAVANTI - “Abbiamo due occasioni con Fagioli, lì si deve tirare da fuori. Anche per variare le giocate. Abbiamo pensato di più al possesso palla che a fare male”.

SZCZESNY - “Ha fatto una parata straordinaria, ma è tra i primi in Europa. Capitano le serate storte come a Sassuolo, ma non abbiamo perso per colpa sua”.

LOCATELLI - “È un giocatore importante per noi, ha fatto due partite in crescendo. A Sassuolo è andato troppo in giro per il campo, se lo fa perdiamo un punto di riferimento. Alla fine tocca più palloni se si trova smarcato”.

RABIOT - “Il vero Adrien? Piano piano, ha finito in crescendo. Ci ho parlato in settimana, ha saltato la preparazione, ha avuto qualche acciacco ma è un giocatore di livello internazionale. Ha fatto una bella partita”.

ILING - “Perché non è entrato? Chiesa veniva da tante partite e ogni ha pagato in lucidità. Le palle che ha avuto settimana fa sarebbe stato più pericoloso. Poi Bremer ha chiesto il cambio, potevo mettere Iling e potevo giocare senza centravanti mettendo un centrocampista in più”.

SINGOLI - “Sono contento per Moise che ha fatto una bella partita, così come gli altri. Poi è entrato Yildiz, giocatore del 2005, basta vederlo, ha toccato 4 la palla e non ne ha sbagliata una e soprattutto il modo di gestirla. Tecnicamente diventerà un giocatore forte. Gli altri si sono messi a disposizione. McKennie ha fatto una bella partita, Locatelli, Rabiot è finito in crescendo, Rugani quando è entrato…I ragazzi sono un bel gruppo, giocano di squadra e bisogna continuare su queste prestazioni”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.