Stagione finita per Dybala, ecco come sostituirlo al fantacalcio: i nomi. E il rigorista della Roma…
VLAHOVIC - "Aveva bisogno di recuperare, veniva da un infortunio: l'anno scorso ha sofferto molto, quest'anno faceva fatica. A livello psicologico si è alleggerito ed è entrato in condizione. Sono contento di lui e di tutti, è entrato molto bene Weah, così come Milik e Iling".
SINGOLI - "Il gruppo è forte, si sacrifica. Miretti ha sbagliato alcune cose, con le qualità che ha poteva far meglio, deve essere più svelto e decisivo. Iling tecnicamente ha sbagliato qualcosa: sono giocatori con meno esperienza ma vogliosi di emergere".
RABIOT E CHIESA - "Vediamo, anche perché Rabiot è il polpaccio. Più probabile che recuperi Chiesa per sabato".
SECONDO GOL DI VLAHOVIC - "Se ha fatto bene a toglierlo a McKennie? Era meglio di no, tra l'altro McKennie ha paura dell'aereo, ora voleva tornare in treno, quindi era meglio se facesse gol".
PERCORSO - “Nel 2021 abbiamo iniziato un percorso e stiamo andando avanti. Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato finora e chi sta lavorando adesso, c'è un buon gruppo di lavoro, stando zitti perché nel calcio si viene smentiti facilmente. Cerchiamo di guardare avanti e di vincere più partite possibili”.
CRITICHE AL GIOCO - “Mi riallaccio a una frase di Lippi: quando sei alla Juventus, al Milan o all'Inter è normale che sei criticato. Alla Juve ancora di più, ha vinto 38 scudetti. Bisogna lavorare a mantenere la pressione, cercando di vincere le partite”.
PRIMO POSTO - “Dobbiamo lavorare con convinzione, cercando di rendere possibili le cose impossibili. Cercheremo di fare il massimo, se qualcuno arriverà sopra di noi faremo un plauso e stringeremo la mano”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA