news formazioni

ULTIM’ORA – Loftus-Cheek, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero

ULTIM’ORA – Loftus-Cheek, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero - immagine 1
Arriva l'esito degli esami per Ruben Loftus-Cheek, che è uscito per infortunio sabato contro la Lazio. Ecco la comunicazione dal Milan.
Guglielmo Cannavale

Arriva l'esito degli esami per Ruben Loftus-Cheek, che è uscito per infortunio sabato contro la Lazio. Ecco la comunicazione dal Milan, diffusa da Milannews: "La risonanza, al quale si è sottoposto questa mattina il centrocampista Loftus-Cheek, ha mostrato un evento distrattivo di grado lieve in regione pubo-adduttoria. Non sono in programma ulteriori esami, l’evoluzione clinica verrà monitorata quotidianamente".

L'infortunio del centrocampista inglese non è grave (si temeva molto peggio), ma non è nemmeno una cosa da pochissimi giorni: salterà Borussia Dortmund e Genoa secondo Sky e tornerà solo dopo la pausa per le nazionali. Il Milan avrà un calendario importante post sosta, con Juve, PSG e Napoli nell'ordine. Pioli vuole riaverlo per questo tour de force, lavorerà duramente durante la pausa e ha molte chance di esserci già coi bianconeri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.