news

Pogba: “Non ho smesso con il calcio! Contratto, chiedete alla Juve: cosa succede ora”

Pogba: “Non ho smesso con il calcio! Contratto, chiedete alla Juve: cosa succede ora” - immagine 1
Paul Pogba torna a parlare. E il centrocampista della Juve - a Sky Sport - smentisce la notizia del ritiro, che non aveva mai annunciato.
Guglielmo Cannavale

Paul Pogba torna a parlare. E il centrocampista della Juve - a Sky Sport - smentisce la notizia del ritiro, che non aveva mai annunciato: "Sono molto contento di sentire l’amore della gente, ho visto la Francia, ho sentito l’amore grande dei tifosi e mi ha fatto molto piacere. Sono sui campi da un po’ e sentire la gente acclamare il mio nome fa molto piacere".

SMENTITO IL RITIRO - "Come mi sento? Sono ancora calciatore, non ho fatto video dicendo di aver smesso col calcio. Sono positivo, ho un’opportunità di combattere quella che per me è un’ingiustizia, vediamo, io sono fiducioso".


INTERVISTA - "Non so se l’avete vista tutta, io non avevo finito di parlare, non ho mai detto di essere finito. Io sono Pogba, finché non lo dirò io, nel calcio e nella vita… ho detto anche altre cose, guardate il video e capite. Sono un calciatore ancora, mi sto allenando, resto ottimista, passo tanto con la mia famiglia, è comunque bello per me. Non gioco, non faccio la cosa che amo, ma resto fiducioso e ho voglia di tornare, una voglia della madonna, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. Mi alleno, faccio tutto il possibile per tornare sul campo".

JUVE - "Io sono ancora un giocatore della Juve, dovete parlare con loro. Io sono ancora sotto contratto, non ho avuto la possibilità di parlare col direttore o con l’allenatore, penso stiano aspettando l’appello per vedere. Dovete chiedere a loro".