MAIGNAN - "Era nervoso, non voleva giocare ma siamo stati con lui, mi dispiace però per tutte le prsone di colore, dobbiamo combattere il razzismo ogni giorno, ringraziamo il Milan per tutto quello che ha fatto, non finirà mai il razzismo purtroppo, siamo vicini a Mike ma dobbiamo dare una risposta".
MALDINI E IBRA - "Sì, molto diversi tra loro: Maldini mi ha aiutato molto all'inizio quando sono arrivato, mi manca. A volte mi ha anche sgridato, come giusto che sia, è una personalità forte. Zlatan è incredibile, ci aiuta sempre ed è un'icona per tutti noi, siamo felici di averlo qui ancora perché è fonte di grande motivazione".
FUTURO - "Il Milan mi ha aiutato a crescere come giocatore, devo moltissimo a questo club e non ho mai pensato di andare via da qui".
GOL AL PSG E SCUDETTO - "Due momenti bellissimi, in Champions ho fatto bene e voglio fare ancor di più con il Milan, lo scudetto.. che emozioni, un giorno che non dimenticherò mai, eravamo sicuri, fu un momento straordinario, mi ricordo le lacrime sotto la Curva Sud insieme ai miei genitori".
BOLOGNA - "Il calcio è così, siamo stati sfortunati e potevamo fare meglio, vogliamo vincere sempre ma fa parte dello sport, accettiamo e pensiamo al Frosinone adesso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA