news

Inzaghi: “Lautaro sarà da valutare: è un affaticamento, cosa dicono i medici. Arnautovic e Sanchez…”

Inzaghi: “Lautaro sarà da valutare: è un affaticamento, cosa dicono i medici. Arnautovic e Sanchez…” - immagine 1
Arrivano le prime novità sulle condizioni di Lautaro Martinez. Ne ha parlato così Simone Inzaghi a Mediaset, dopo l'eliminazione in Coppa Italia subita a opera del Bologna.
Guglielmo Cannavale

Arrivano le prime novità sulle condizioni di Lautaro Martinez. Ne ha parlato così Simone Inzaghi a Mediaset, dopo l'eliminazione in Coppa Italia subita a opera del Bologna.

LAUTARO - "Ha avuto un affaticamento. Adesso sarà da valutare. Speriamo che non sia successo nulla, i medici sono abbastanza tranquilli. Giocando tra 72 ore sarà da valutare. Dobbiamo guardare avanti, sabato si gioca già".


ARNAUTOVIC - "Mi è piaciuto. Ha fatto quello che doveva fare, che avevamo chiesto. È stata una prestazione confortante, è stato sfortunato in zona gol".

ELIMINAZIONE - "Dispiace perché avevamo vinto la coppa negli ultimi due anni. Avremmo meritato di vincere, ma il calcio è così. Posso rimproverare l'ultimo quarto d'ora dopo l'1-1. Il calcio è questo, ci serve da lezione. Non eravamo abituati a essere rimontati. Avevamo fatto un'ottima gara, volevamo i quarti".

ZIRKZEE - "È un ottimo giocatore, che continua a fare prestazioni. Sul primo gol è stato bravissimo, anche sul secondo. È un ottimo centravanti".

ANCORA SU LAUTARO - "Ha questo affaticamento, che sembra abbastanza sotto controllo, poi bisognerà vedere le prossime ore. Giocando tra meno di settantadue ore, sarà da valutare".

SANCHEZ - "Per sabato pensiamo di recuperare Sanchez, ma vediamo come andrà".

RABBIA - "Nelle sconfitte si può imparare e crescere. Siamo incazzati neri tutti quanti, perché la Coppa Italia ci ha dato tanto in questi due anni. Dobbiamo accettare la sconfitta, ci servirà anche questa".

CARLOS AUGUSTO - "Al di là di Carlos tanti ragazzi hanno fatto benissimo, il risultato non ci premia, c'è tanta delusione, ma la squadra è stata in campo molto bene".

KO - "Grandissimo rimpianto, il dispiacere è doppio perché abbiamo concesso un tiro in porta nei primi 90'. Ci servirà da lezione, dovremo essere bravi ad analizzare i minuti dal 105 al 120. Ci sono tanti giocatori che hanno giocato tantissimo, come Acerbi e Darmian. Ora spiace, ma è giusto lasciarci l'eliminazione da parte. Fortunatamente si torna in campo subito".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.